WTO rinnova il contratto con l’impianto di inertizzazione Inerteco di Verona
Annunciamo il rinnovo del contratto con l’impianto di inertizzazione Inerteco di Verona, importante realtà per lo smaltimento dei rifiuti. Leggi la news a cura dei nostri esperti.
Siamo felici di annunciare il rinnovo del contratto con l’impianto Inerteco di Verona, uno dei principali punti di riferimento per lo smaltimento dei rifiuti in tutto il nord Italia.
Il nuovo accordo prevede, in esclusiva, il conferimento sulla linea di Inertizzazione D9 dell’impianto e sarà valido fino al 31 dicembre 2025. Questa estensione rappresenta un traguardo importante per WTO, che già collaborava in esclusiva con Inerteco a partire dal 1° gennaio 2024.
Un accordo leale e vincente
In merito ai risultati eccellenti ottenuti nel 2024, il rinnovo del contratto è stato gestito con grande attenzione e spirito di collaborazione da entrambe le parti. In breve tempo, siamo riusciti a raggiungere un’intesa che mette al centro la qualità del servizio e la professionalità di tutti i soggetti coinvolti.
La sinergia tra WTO e Inerteco continuerà a rafforzarsi, permettendoci di offrire un servizio sempre più efficiente e completo nel settore dell’ inertizzazione e smaltimento, in supporto alle imprese nei diversi settori industriali.
Il nostro impegno per il 2025
Dopo un anno di proficua collaborazione, entrambe le parti hanno scelto di proseguire fianco a fianco, puntando a migliorare ulteriormente il servizio offerto ai nostri clienti.
Questa collaborazione rappresenta quindi solo l’inizio di una crescita continua: l’obiettivo per il 2025 è rendere i nostri servizi di gestione rifiuti ancora più efficienti e affidabili.
Grazie alla sinergia con Inerteco, ci impegniamo a mantenere elevati standard di eccellenza nello smaltimento dei rifiuti, con un impegno costante verso l’innovazione e la qualità.
Per le imprese e per l’ambiente
Il nostro scopo è supportare i clienti che hanno creduto nella nostra professionalità, offrendo loro servizi personalizzati, pensati per rispondere al meglio ad ogni esigenza specifica.
Al centro del nostro lavoro rimane la nostra missione: fornire alle imprese un servizio trasparente, rapido e sicuro, che garantisce il pieno rispetto delle normative, dell’ambiente per il bene della comunità in cui viviamo.