Recupero e

smaltimento di rifiuti speciali

Forniamo alle aziende  efficienti servizi di trattamento e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, facendo uso solo di metodi e tecnologie all’avanguardia.

Presso l’impianto di inertizzazione, di cui abbiamo acquisito la gestione in esclusiva di tutti i rifiuti in ingresso, si svolgono queste procedure in modo sicuro, evitando impatti negativi sull’ambiente e sulla salute umana.

Recupero e

smaltimento rifiuti non pericolosi

Il nostro servizio è progettato per soddisfare le esigenze specifiche delle imprese produttrici, individuando i migliori impianti di recupero e smaltimento per rifiuti speciali pericolosi e non, in modo da garantire un servizio efficiente, sicuro e a norma di legge.

Nello specifico, ci occupiamo di una vasta gamma di rifiuti speciali, tra cui metalli da costruzione e demolizione, materiali elettronici, fanghi e altro ancora.

 Gestiamo anche materiali pericolosi, come prodotti chimici tossici, amianto, fanghi, soluzioni acquose e molto altro, cercando in tutto il territorio i migliori trasportatori per garantire un servizio efficace e per tutelare la salute delle persone e dell’ambiente.

Il nostro servizio di

recupero e smaltimento
rifiuti è certificato

Il nostro servizio di recupero e smaltimento copre l’intera gestione degli scarti industriali: dal trasporto sicuro ed efficace alla selezione dell’impianto migliore autorizzato per la gestione del rifiuto. 

Inoltre, teniamo traccia di tutti i nostri servizi al fine di poter attestare che i rifiuti sono stati gestiti in modo tracciabile e conforme alla norme vigenti, per garantire ai nostri clienti servizi trasparenti e altamente affidabili.

Il nostro servizio ti assicura:

Gestione rifiuti

Sostenibilità ambientale

Conformità alle normative

Il nostro servizio ti assicura:

Gestione
rifiuti

Sostenibilità
ambientale

Conformità alle normative

Gestione rifiuti

Impianto
smaltimento rifiuti

Gestiamo i rifiuti presso l’impianto di inertizzazione di INERTECO SRL a Campagnola di Zevio (VR). Utilizziamo il processo D9 per la stabilizzazione chimico-fisica dei rifiuti, preparandoli per lo smaltimento finale in discarica D1. 

Accettiamo rifiuti inorganici allo stato solido, fangoso o polverulento e con eluato non compatibile alla discarica diretta, sia in forma di sfuso che contenuti in big bag o silos.

0mq

di superficie

0 t/anno

di rifiuti trattati

Azienda

Ripuliamo l’ambiente
da oltre 20 anni

WTO nasce nel 2018, ma la nostra esperienza ultraventennale nel settore dello smaltimento rifiuti ci ha permesso di diventare, in poco tempo, il partner di un numero crescente di aziende in Lombardia e in tutto il Nord Italia.

La nostra missione è quella di supportare le imprese produttrici nelle attività di trattamento, smaltimento e recupero rifiuti, perché crediamo che solo in questo modo possiamo tutelare la salute delle persone e del nostro pianeta.

Ripuliamo l’ambiente
da oltre 20 anni

WTO nasce nel 2018, ma la nostra esperienza ultraventennale nel settore dello smaltimento rifiuti ci ha permesso di diventare, in poco tempo, il partner principale per un numero crescente di aziende in Lombardia e in tutto il Nord Italia.

La nostra missione è quella di supportare le imprese nella gestione dei propri rifiuti attraverso impianti di trattamento o recupero di rifiuti autorizzati e costantemente monitorati da noi, perché crediamo che solo in questo modo possiamo garantire un adeguato servizio alla nostra clientela e tutelare la salute delle persone e del nostro pianeta.

Azienda

Richiedi un preventivo
personalizzato

Contatti

Per la gestione dei
rifiuti aziendali

Affidati a chi ha oltre 20 anni di esperienza nel settore.

Gestiamo i tuoi rifiuti a 360° nel pieno rispetto dell’ambiente e delle normative vigenti. Siamo in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie per svolgere i nostri servizi in modo sicuro, efficiente e responsabile.

  • +39 0365 290345